giovedì 1 novembre 2007

Dilemma Zoofilo

Cari nipotucci e care nipotucce
Dal momento che quel rincoglionito di mio fratello, Padre Aldamaro, non sa nemmeno accenderlo un computer, vi scrivo io, riportando la risposta che lui stesso ha dato al quesito, beh, biblico, posto da un'anima in pena in cerca di sollievo.
Ecco la lettera:
"Egregio Padre Aldamaro,
le scrivo perchè ho un grosso problema di fede: sono attratto da un animale. In particolare sono attratto, forse perchè mi fa pena ed è in via di estinzione, da quello strano essere che viene chiamato PDMMo.
Non le so dire che cosa ci trovo di attraente in lui, forse da buon cristiano mi spingo a fare ciò per puro spirito caritatevole, ma sempre da cristiano quale sono so che è sbagliato ed è grave peccato quello che penso e che vorrei fare.
Nella Bibbia, non ricordo esattamente il passo, so che viene chiaramente vietato fare sesso con animali perchè è abominio.
Che cosa devo fare Padre? Andare in convento? Purificarmi a Lourdes? Mi dia una risposta, la prego!
Sentitamente suo
Dott. Paperone - cattolico confuso"
Ecco la risposta, parola per parola.
"Caro filiolo
Siniore ti vuole bene e ti ama infinitamente, e questo tuo buon cuore dimostra ciò.
Se Siniore non avesse voluto te bene, non avresti nulla cuore e saresti morto a nascita.
Se tu ami questo esere, sii certo che lui ami te, prima di onii altra cosa, o che almeno sia consenziente..
In amore, no ci è nulla di sbaliato, benedetto filiolo.. e anche in amore per animali.
E ricorda: nostro Siniore si è fato uomo da vergine di donna.. ma lo spirito santo, era uccello! Quindi nula di male ad amare animali. Siniore messo animali su Tera per uomo, perchè uomo dominasse e curasse.
Comunque, se vuole tu purificare, Lourdes è bela meta, sopratutto di primavera.. E sono sempre bene accette offerte per locale chiesa di Sacro Fegato Consacrato.

P.S. Non è che tu ha sorela carina che vorebbe venire a cantare lodi di Siniore in chiesa con microfono di Siniore?


Allora, nipotuccio adorato, ti è stata utile la risposta?
Zietta tua è molto contenta che i suoi nipotucci le scrivano sempre!

Baci Baci

2 commenti:

Unknown ha detto...

NO!!!! il PDMMo NON è consenzienteeeeeee!!!!!!!
hahahahaha :P

°Ire° ha detto...

ahaha ma insomma! povero PDMMO viene sempre preso in mezzo! ora che ci penso anche io ho un problema che lo riguarda! (seguirà letterina )